Tesseramento

schermata-2016-06-16-alle-11-54-28

LA VALIDITA’ DELLA TESSERA VA
DAL 1 GENNAIO AL 31 DICEMBRE DELL’ANNO CORRENTE.

Solo chi è in regola con la quota associativa ENTRO IL 31 Marzo dell’anno corrente ha diritto di essere convocato e di partecipare all’assemblea dei soci ricevendo il bilancio consuntivo.


NUOVI TESSERAMENTI

Se vuoi diventare membro del Rescue ed aiutarci nel nostro impegno per i Weimaraner in difficoltà, ti invitiamo a compilare il MUDULO SCARICABILE


RINNOVO TESSERA

Il Sottoscritto / La Sottoscritta

Cognome*

Nome*

Sesso*: M F 

Data di nascita*

Codice Fiscale* (non lo ricordi? vai qui http://www.codicefiscale.com)

Indirizzo*

CAP*

Città*

Provincia*

E-mail*

Telefono*

chiede di essere ammesso/a come Tesserato/a all’Associazione Weimaraner Rescue Italia Onlus per l’anno 2019.
A tal fine dichiara espressamente di aver preso visione dello Statuto e dei Regolamenti Sociali e di condividere le finalità dell’Associazione, e versa la quota associativa deliberata per l'anno 2019:

"Tesserato Unificato (35,00 euro)"

Numero tessera anno precedente (se già tesserato)

Ai sensi del D.Lgs 196/2003, autorizzo inoltre al trattamento dei dati personali qui o altrove dichiarati esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell’Associazione, senza possibilità di trasferimento a terzi dei dati medesimi.
Il trattamento dei dati verrà effettuato mediante l’utilizzo di supporti cartacei e con l’ausilio di mezzi informatici e sarà sempre improntato ai principi di correttezza, trasparenza e tutela della riservatezza. L'accettazione di termini e le condizioni è obbligatoria ai fini del tesseramento.

 accetto

Per iscriversi al Weimaraner Rescue Italia è necessario versare la quota di iscrizione sul conto corrente bancario intestato a:
WEIMARANER RESCUE ITALIA
Banca Sella
IBAN: IT30I0326831330052300991370

Al ricevimento del bonifico l'Associazione provvederà a inviare la tessera mezzo posta all'indirizzo indicato.



N.B.: Solo chi effettua il pagamento della tessera mediante bonifico, potrà detrarre dalle tasse la ricevuta del tesseramento.
Per informazioni scrivere a tesseramento@weimaranerescueitalia.it